lunedì 21 ottobre 2024

Premio Pro Meda 2024 al Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera: le congratulazioni del blog Brianza Centrale


Il Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera riceverà il prestigioso Premio Pro Meda 2024, riconoscimento che sarà consegnato giovedì 14 novembre 2024 alle ore 21 presso la sala del Consiglio Comunale di Meda (MB). La cerimonia, organizzata dalla Pro Loco di Meda, vedrà la partecipazione del coro E-CHORUS, diretto dalla direttrice d’orchestra Margherita Colombo.

Il Premio Pro Meda, istituito per omaggiare persone, organizzazioni o imprese che si sono distinte nel promuovere e migliorare la città di Meda, è stato conferito quest'anno al Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera. Tiziano Grassi, presidente del comitato, ha espresso grande soddisfazione per questo riconoscimento, sottolineando l'importanza del lavoro svolto in quarant'anni (1984-2024) per la tutela e la valorizzazione della Brughiera. "Siamo profondamente riconoscenti alla Pro Loco per aver pensato a noi nel conferire questo prestigioso premio", ha dichiarato Tiziano Grassi, evidenziando anche il ruolo di collaborazione attiva della Pro Loco nel percorso di conservazione ambientale.

In occasione di questo evento significativo, desideriamo unirci alle congratulazioni, sottolineando come il Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera meriti ampiamente questo riconoscimento per l'impegno instancabile e la dedizione dimostrata negli anni a favore della tutela del territorio.

L’appuntamento per celebrare questo traguardo è fissato per la serata del 14 novembre, un’occasione per riconoscere pubblicamente l'importante contributo di chi lavora con passione per il bene del territorio e dei suoi cittadini.

2 commenti:

  1. Ciao Zeno, 1.000 grazie per le tue parole di apprezzamento del nostro lavoro. Ricambio i ringraziamenti anche a nome di tutta la nostra associazione per il grande e prezioso lavoro che fai per la promozione e la tutela dell'ambiente ormai da diverse decine di anni … instancabilmente nonostante le continue aggressioni che questo territorio è costretto a dover subire. Tiziano Grassi - Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue fin troppo generose parole. A presto. Zeno

      Elimina

Chiediamo gentilmente, a chi usa questo spazio per i commenti, di usare toni costruttivi per mantenere la discussione su un livello di confronto civile e utile per tutti.