lunedì 20 gennaio 2020

La soddisfazione della rete delle associazioni seregnesi rende più "gustosa" la legalità


La “Rete Associazioni Legalità e Giustizia sociale - Seregno” ringrazia le tantissime persone liberi cittadini e rappresentanti sindacali CGIL, CISL, ACLI che domenica 19 gennaio 2020 hanno partecipato al pranzo “Sapore di Legalità”, ospitati da una eccezionale accoglienza della Cooperativa Solaris di Triuggio che oltre a mettere a disposizione la struttura non ha fatto mancare il saluto portato dal Presidente dell’Associazione “Mosaico” Fabio Terraneo che ha illustrato nei minimi particolari il progetto “Casa nostra”, edificio in Giussano confiscato alla mafia.


Molta soddisfazione per la Rete avere tra i commensali una rappresentanza della Giunta comunale di Seregno: Giuseppe Borgonovo: assessore alle partecipate, e il Presidente la Commissione Legalità: Consigliere Davide Ripamonti.


Molta attesa per il saluto del Sindaco di Seregno: Alberto Rossi, che non si è fatto attendere, sempre molto attento e presente alle nostre iniziative, ha portato i saluti dell’Amministrazione che con il suo contributo ha reso possibile la preparazione dell’evento “Su la testa” del 28 marzo 2020 presso l’Auditorium di Seregno.


Inoltre ci hanno fatto visita i ragazzi, ospiti della Cooperativa che hanno proiettato un loro video: “Scusa se credo”, pezzo che fa parte del repertorio che presenteranno la mattina del 28 marzo presso l’Auditorium di Seregno.


Infine un grande applauso alle “ragazze” e i “ragazzi” della Rete: instancabili ed efficientissimi! Hanno “saettato” fra i tavoli come veri, esperti e quotati camerieri, guidati dalla espertissima chef: Rita Bagnoli.

Nessun commento:

Posta un commento