lunedì 31 ottobre 2022

Ecosfera Lambro: verso la costituzione di una comunità energetica


Riceviamo e pubblichiamo

Vi aspettiamo Giovedì 10 novembre 2022 alle ore 21.00 presso la  Cooperativa Canonica/GoGo Bar, in via Taverna 57 a Canonica di Triuggio  per raccontarvi del tragitto fatto finora verso la costituzione della comunità energetica ECOSFERA Lambro e decidere insieme in che direzione andare. ECOSFERA Lambro è un progetto nato dal basso, dal desiderio di contribuire in prima persona alla transizione ecologica e allo sviluppo delle energie rinnovabili.


Il percorso che abbiamo in mente prevede un fase iniziale che è in comune alla costituzione di qualsiasi Comunità Energetica Rinnovabile. L'invito alla partecipazione in questa fase è quindi rivolto a tutti coloro che sono interessanti a condividere con Noi questo percorso indipendentemete dalla territorialità della Comunità.


Per coloro che non potranno partecipare il giorno 10 in presenza, abbiamo pensato di replicare l'incontro il giorno Venerdì 11 Novembre alle ore 21 in un evento online (su Zoom) Per ricevere il link potete scrivere a cer@ecosferalambro.it  specificando la richiesta nell'oggetto.
Inviate pure questo messaggio a chiunque pensiate possa essere interessato al progetto.

Qui per sottoscrivere la nostra mailing list ed essere sempre informati sul nostro processo costitutivo.

Nessun commento:

Posta un commento