giovedì 4 maggio 2023

Il Circolo Ambiente “Ilaria Alpi” piange la scomparsa dell’amico Franco Invernizzi


Con profondo cordoglio i membri del Circolo Ambiente "Ilaria Alpi" comunicano il decesso, avvenuto ieri, di Franco Invernizzi, colonna dell'associazione ambientalista, in cui era componente del Direttivo ed ha ricoperto anche la carica di tesoriere.
   

Sempre disponibile a coordinare la parte organizzativa dell'attività del Circolo Ambiente, nonché instancabile volontario,  Franco è stato anche tra i fondatori negli anni '80 dell'associazione 'L'Ortica' di Alzate Brianza e poi, dopo lo scioglimento di quest'ultima, è entrato a far parte del Circolo Ambiente "Ilaria Alpi".


Franco è stato anche consigliere comunale ad Alzate Brianza, suo paese di residenza.
 
Il Circolo Ambiente, oltre che un grande amante della Natura, perde un compagno e un amico fraterno. I membri dell'associazione mandano un sincero abbraccio alla moglie Paola e alla figlia Chiara.

Circolo Ambiente “Ilaria Alpi”
 

 

Il blog Brianza Centrale si unisce con profonda tristezza alle condoglianze ed esprime alla famiglia e agli amici del Circolo Ambiente la propria vicinanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.