di Dario Balotta, candidato alle elezioni regionali nella lista Alleanza Verdi Sinistra a Milano e Monza per Majorino Presidente
La Salerno Reggio Calabria del nord è ferma da oltre 10 anni.
- Ha consumato oltre 1 miliardo di euro di soldi pubblici eppure il pedaggio costa 20 centesimi al km (il doppio della media italiana) e così nessuno la usa.
- Ha consumato milioni di metri quadri di verde senza restituire al territorio né servizi né compensazioni.
- Tiene in ostaggio da anni decine di migliaia di piccoli proprietari che forse saranno espropriati e forse no, prigionieri in casa loro senza avere disponibili le loro proprietà.
- Ha indebitato i lombardi per oltre mezzo miliardo di euro sottratti alla sanità ed ai trasporti pubblici e che comunque la devono pagare ogni volta che la usano.
- Non ha realizzato le opere di compensazione destinate al territorio e ai cittadini
- Non sarà completata, perché i soldi non bastano, Ciò significa solo nuovi ricatti ai cittadini ed al territorio della Brianza
Pedemontana è motivo di vergogna: solo Fontana fa finta di non capirlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.