giovedì 28 novembre 2024

Brianza in uno scatto: il concorso si avvia alla conclusione

Mancano pochi giorni per partecipare a “Scatti in Brianza 2024”


La dodicesima edizione del concorso fotografico “Scatti in Brianza” si avvia verso la chiusura: c’è tempo fino al 1° dicembre 2024 per inviare le proprie fotografie e partecipare a questa celebrazione della natura e del paesaggio brianzolo.

Organizzato dall’Associazione Colli Briantei e dal Gruppo Valle Nava, in collaborazione con il Parco dei Colli Briantei e con il patrocinio del Parco Regionale della Valle del Lambro, il concorso invita fotografi e appassionati a raccontare il territorio attraverso tre categorie: Flora, Fauna e Paesaggio.

Ogni partecipante può inviare fino a tre scatti, rispettando le modalità indicate nel regolamento.

L’edizione 2024, come le precedenti, è dedicata a due figure care agli organizzatori: Matteo Barattieri, studioso e divulgatore ambientale, e Alberto Canobbio, appassionato di fotografia naturalistica e storico membro della giuria. Durante la serata finale, oltre ai premi di categoria, sarà assegnato un riconoscimento speciale in memoria di Canobbio.

Non perdete l’occasione di mettere in luce la bellezza della Brianza attraverso il vostro obiettivo: il tempo stringe!

Sintesi della notizia

  • Cosa: concorso fotografico “Scatti in Brianza 2024”
  • Categorie: Flora, Fauna, Paesaggio
  • Scadenza: 1° dicembre 2024
  • Dedicato a: Matteo Barattieri e Alberto Canobbio
  • Premi: riconoscimenti di categoria e premio speciale Canobbio
  • Come partecipare: inviare fino a 3 foto all’indirizzo vallenava@gmail.com seguendo le modalità del regolamento (cliccare qui).

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.