lunedì 8 settembre 2025
Dodici mesi di natura: le tue foto nel nuovo calendario del Parco GruBrìa
Il Parco GruBrìa ha lanciato un’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati di fotografia e natura: contribuire con i propri scatti alla realizzazione del Calendario 2026. L’obiettivo è quello di raccontare il territorio, i suoi paesaggi suggestivi e la ricca biodiversità di flora e fauna attraverso immagini autentiche e personali.
Per partecipare, i fotografi sono invitati a selezionare le proprie foto migliori realizzate all’interno del Parco e inviarle entro il 15 ottobre 2025 all’indirizzo e-mail parco@grubria.it indicando nell’oggetto “Foto per Calendario 2026”. Per ciascuno scatto è necessario specificare il luogo della ripresa. Alla mail dovranno inoltre essere allegate l’informativa sulla privacy e la liberatoria per l’utilizzo delle immagini, entrambe compilate e firmate.
Le fotografie più rappresentative saranno selezionate per comporre il Calendario 2026, offrendo così ai visitatori e alla comunità uno sguardo corale e appassionato sul patrimonio naturale del Parco.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale (cliccare qui).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.