Appuntamento per sabato 2 dicembre 2023, con il tradizionale incontro del WWF Lecco con i bambini, per un pomeriggio di giochi, laboratori e creatività
Per l’ottavo anno, forti del gradimento delle scorse edizioni, l’Associazione WWF Lecco ripropone il tradizionale evento dedicato ai bambini, organizzato in collaborazione con il Parco Monte Barro e con il supporto di Il Campo dei Fiori di Galbiate.
La proposta è rivolta quest'anno ai nati negli anni 2013/14/15/16 per un pomeriggio di gioco, disegno e creatività.
Il programma dell’evento prevede proiezioni di video a tema naturalistico, seguiti da giochi a tema e disegni, per insegnare ai bambini a riconoscere le più comuni specie di uccelli che popolano il nostro territorio. A seguire la realizzazione delle fantastiche "Palline Babadou", con tanti semini gustosi, che ogni bimbo potrà appendere sugli alberi dei proprio giardino o sui terrazzi o davanzali delle finestre di casa, per aiutare gli uccellini nella stagione fredda.
Non mancherà una gustosa merenda bio a chilometro zero, offerta dall’Azienda Agricola Conca Sandra di Perledo.
Al termine della giornata a tutti i bambini verrà rilasciato un attestato di partecipazione, insieme ad alcuni gadgets e a una simpatica sorpresa offerta da “Il Campo dei Fiori” di Galbiate, anche quest’anno prezioso partner dell’evento WWF.
È previsto un numero massimo di partecipanti: tutte le informazioni e il modulo per le iscrizioni sono disponibili sul sito WWF Lecco: https://wwf.lecco.it/piccoli-amici-alati.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.