giovedì 15 maggio 2014

Festa delle Oasi WWF al Caloggio



E' tutto pronto vi aspettiamo Domenica 18 maggio a partire dalle ore 10.
Vi accompagneremo per visite dell'Oasi e dei dintorni gratuite. Sarà accessibile la zona delle risorgive normalmente chiusa al pubblico.

Se vorrete potrete informarvi sulle attività del WWF, iscrivervi all'associazione o sostenere le campagne in corso e particolarmente quella per l'Amazzonia a cui è dedicata la festa di quest'anno.   


L'oasi è raggiungibile tramite la pista ciclabile che parte da Villa Arconati (il Castellazzo), tramite il sentiero delle sette cascate che da Garbagnate fin li giunge (ricordatevi di superare il canale scolmatore).

Si può arrivare in treno da Milano o da Saronno approfittando delle fermate di Bollate Nord e Bollate centro. Si prenda da riferimento la piazza del mercato, una volta individuata percorrere la via Verdi per circa 1 km. superate il campo del baseball poche decine di metri sulla destra la sterrata via Caloggio.

Se venite in auto vi consigliamo di lasciare il vostro mezzo nell'ampio parcheggio presso la piscina in via Verdi angolo via Dante che è a due passi dalla via Caloggio (la strada è pedonale).
  
Benvenuti e... se vi sarete persi chiamateci al 340 45 39 547. Vi aspettiamo.

L'ingresso dell'oasi sulla via Caloggio. Vi aspettiamo qui
Fonte: http://albericaloggio.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento