giovedì 15 marzo 2012

Festa di primavera con il WWF di Lecco


L’Associazione WWF Lecco organizza anche per quest’anno la “Festa di Primavera” con un tavolo propagandistico e di presentazione delle attività dell'Associazione che sarà presente in piazza XX settembre a Lecco, nella giornata di sabato 17 marzo.

Per sostenere le attività del WWF lecchese sarà anche possibile, a fronte di una piccola offerta, ricevere una pianta di erbe aromatiche, per rendere un po' più verde la nostra primavera. Sul tavolo del WWF ci saranno rosmarino e lavanda, salvia e finocchietto selvatico...

A quanti ritireranno una piantina verrà anche donato un sacchetto di compost, prodotto nell'impianto di compostaggio Annone Brianza, per ricordare ancora una volta ai lecchesi l'importanza di una corretta raccolta differenziata dei rifiuti.

Sul tavolo del WWF saranno anche disponibili cassette nido per cinciallegre e codirossi e le batbox per favorire la nidificazione di pipistrelli.

Sarà anche l’occasione per essere aggiornati sulle numerose iniziative in programma organizzate dal WWF lecchese: dalla “storica” campagna per il monitoraggio e la tutela della migrazione dei rospi al corso di birdwatching, dalla “serata di miele” ai corsi sui muri a secco...

Appuntamento per sabato 17 marzo nei pressi della Torre Viscontea, in piazza XX settembre a Lecco. In caso di maltempo l’iniziativa sarà posticipata alla prossima domenica.

Info: sezione@wwf.lecco.it

Nessun commento:

Posta un commento