A Lissone prosegue con forza la raccolta firme, organizzata dal Comitato Difesa del Territorio, per dire STOP al consumo di suolo e chiedere che nel prossimo PGT (Piano di Governo del Territorio) venga inserita una clausola chiara e definitiva: zero consumo di suolo.
Lissone, il terzo comune più cementificato d'Italia, merita una svolta concreta per tutelare il suo territorio e garantire alle future generazioni uno spazio vivibile, verde e sostenibile. Giacomo Mosca, uno degli attivisti del Comitato ha dichiarato: "È il momento di agire per fermare la cementificazione e valorizzare il nostro territorio! Finora sono già stati raggiunti 1.200 cittadini lissonesi, ma il nostro obiettivo è quello di coinvolgere ancora più persone: ogni firma conta per far sentire la nostra voce! Insieme possiamo fare la differenza."
Cosa puoi fare tu?
- Firma la petizione e unisciti al movimento per il cambiamento.
- Condividi il volantino con amici, parenti e conoscenti di Lissone: più siamo, più forte sarà il nostro messaggio!
- Partecipa attivamente: il tuo contributo è fondamentale per costruire un futuro migliore.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.