venerdì 7 febbraio 2025

Nuovo Consiglio di Amministrazione del Parco GruBrìa per il quinquennio 2025-2030


Con la deliberazione n. 4 del 29 gennaio 2025, l'Assemblea Consortile del Parco GruBrìa ha ufficialmente nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il quinquennio 2025-2030. Il CdA risulta così composto:

  • Arturo Lanzani - Presidente
  • Mauro Lorenzo Brivio - Consigliere
  • Renato Chiavegato - Consigliere
  • Maria Luisa Stefania Decarli - Consigliere
  • Federica Gorini - Consigliere

Il Consiglio di Amministrazione, organo di governo del Consorzio, resterà in carica per cinque anni e svolgerà le proprie funzioni a titolo gratuito, secondo quanto previsto dallo Statuto del Parco.

L'insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione rappresenta un passo significativo per il futuro del Parco GruBrìa. Con l'augurio di un proficuo lavoro al Presidente Arturo Lanzani e ai consiglieri, si auspica che nei prossimi cinque anni si possa raggiungere l'importante obiettivo della trasformazione del Parco GruBrìa in un Parco regionale, rafforzandone il ruolo nella tutela ambientale e nella valorizzazione del territorio.


Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.