Ieri mattina, 24 ottobre 2012, si è svolta un’operazione congiunta della Polizia Provinciale con quella locale di Bovisio Masciago. Il blitz ha interessato un’area di circa 1000 mq, nel comune di Bovisio Masciago ai confini con Desio, gestita da un pluri-pregiudicato di origine calabrese.
Gli agenti hanno contestato sul luogo alcuni abusi edilizi che risultavano mascherati visto che l’intera area era recintata e percorsa da una fitta siepe; nonostante al catasto il terreno risulti agricolo e non sia mai stato autorizzato il cambio di destinazione d’uso, la superficie veniva utilizzata per deposito di mezzi d’opera e rifiuti di varia natura.
Al gestore del terreno, R.A. di 45 anni, con precedenti penali per associazione a delinquere, rapina, stupefacenti e riciclaggio sono stati contestati i reati di gestione abusiva e deposito incontrollato di rifiuti, oltre ad abuso edilizio ed è stato denunciato a piede libero.
Fonte: Provincia MB
giovedì 25 ottobre 2012
Scoperto deposito abusivo di rifiuti a Bovisio Masciago al confine con Desio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.