giovedì 9 gennaio 2014
Confrontiamoci a Seveso. Inceneritore di Desio e gestione sostenibile dei rifiuti
Mercoledì 15 Gennaio 2014, ore 21,00 a Seveso (MB) presso l'Aula Magna della Scuola Media L. da Vinci di Via De Gasperi.
Il Movimento 5 Stelle di Seveso invita tutti i cittadini a una serata informativa sulla gestione dei rifiuti al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione dell’Inceneritore di Desio e la corretta gestione dei Rifiuti pubblici.
L’ invito al confronto con i cittadini è rivolto principalmente alle Amministrazioni Pubbliche a favore dell’Inceneritore (Seveso, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Limbiate, Nova Milanese, Solaro e Meda): CONFRONTIAMOCI!
A Seveso e in Brianza si sta decidendo la gestione dei rifiuti dei prossimi decenni: continuare a bruciare i rifiuti è davvero necessario? Rifiuti Zero è un obiettivo raggiungibile? Cosa conviene al cittadino? E' in gioco il futuro tuo e dei tuoi figli, vogliamo parlarne oggi prima che sia troppo tardi...
Gli interventi previsti in scaletta sono: GIANMARCO CORBETTA (Consigliere Regionale – Portavoce M5S Lombardia), ENZO FAVOINO (Coordinatore del Comitato Scientifico Rifiuti Zero Europa) e STEFANO CALDIROLA (Responsabile Gelsia).
Al termine di questi si propone un momento di confronto comune.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.