venerdì 5 dicembre 2014

Meda: Pedemontana arriva in consiglio comunale


Mercoledì 10 dicembre 2014 alle ore 20.30 si terrà, su richiesta da parte di 5 consiglieri, a Meda un Consiglio Comunale su Pedemontana (aula Consiliare di piazza Municipio).

Alberto Colombo, uno dei consiglieri richiedenti, ci ha dichiarato: "Avevo proposto che venissero presi in considerazione tra i relatori anche rappresentanti dell'ambientalismo che da tempo si occupano della questione Pedemontana e che anche la consigliera Galimberti aveva chiesto il coinvolgimento di un medico/ricercatore per relazionare sui rischi per la salute. Purtroppo il Presidente del Consiglio ci ha negato quest'opportunità. Avevo anche suggerito l'invito ad ARPA e a Regione Lombardia. La risposta è stata evasiva e nemmeno questi due soggetti saranno quindi presenti. Il Consiglio Comunale avrà quindi come relatori il dirigente dell'ufficio tecnico del Comune Camarda, il sindaco Caimi, il dirigente dell'ufficio territorio della Provincia di MB Infosini e forse un rappresentante di Pedemontana."


Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.