sabato 23 gennaio 2010

Monza - Carate: la nuova ciclovia


Una ciclovia da Monza a Carate Brianza (in rosso nella cartina), per collegare il Parco di Monza al Plis Brianza Centrale e al Parco Valle del Lambro: questa la proposta che alcuni componenti del "Comitato per l'Ampliamento del Parco Brianza Centrale" stanno studiando.
I comuni interessati dalla proposta sono: Monza, Vedano al Lambro, Lissone, Biassono, Macherio, Sovico, Albiate, Seregno, Carate Brianza (eventualmente Verano e Giussano con una possibile diramazione ovest).
La ciclovia affiancherebbe quella già realizzata dal Parco Valle del Lambro (in blu nella cartina) a cui sarebbe collegata centralmente dalla greenway di Pedemontana.
A breve i proponenti inforcheranno le biciclette per verificare punto per punto il percorso e formulare una proposta dettagliata.


AVVISO:
La prossima riunione del "Comitato per l'Ampliamento del Parco Brianza Centrale" si terrà martedì 26/01/2010 alle ore 21,00 presso la Sala Mostre della Biblioteca Civica di Macherio - Via Roma, 38.
La riunione è aperta a tutte le persone interessate.
Per consultare l'o.d.g. clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.