"La Provincia" di Como - 4 febbraio 2021 |
di Tiziano Grassi, presidente del Comitato Parco regionale Groane Brughiera
Il Sentiero Meda Montorfano sta assumendo sempre più un ruolo primario nel sistema dei percorsi turistici regionali. Dopo il servizio pubblicato sul numero di dicembre della rivista Orobie (leggi qui) se ne occupa, oggi 4/2/2021, "La Provincia" di Como.
Questo sentiero sta sempre più assumendo un ruolo primario nel sistema dei percorsi turistici regionale, e riteniamo fondamentale spingere gli enti preposti affinché venga valorizzato e reso fruibile in tutti i suoi passaggi critici che aspettano ancora di essere risolti.
Proseguiremo, pertanto, senza sosta nel tenere alta l'attenzione su questo importante sentiero regionale con tante sorprese per questo 2021 ..... sperando di uscire gradualmente dalla situazione sanitaria in cui ci troviamo.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.