lunedì 3 ottobre 2011

Camminata Meda - Montorfano 2011


Domenica 9 ottobre  2011 si svolgerà l'ultima uscita nei Boschi della Brughiera del programma "Le  stagioni del Parco 2011".
E' l'ormai storica passeggiata Meda - Montorfano che da circa vent'anni il CAI e la SEM di Meda organizzano con successo.
La novità di questa edizione è che per i più allenati si potrà rientrare a piedi con noi a Meda lungo il sentiero di ritorno che  il Comitato per il Parco Regionale della Brughiera ha individuato passando a ovest di Cantù.
A metà del percorso di ritorno sarà possibile prendere il treno a Cucciago e arrivare a Camnago oppure proseguire fino a Meda.
Inutile dire che anche in questa ultima uscita verranno attraversate zone di valore ambientale e storico dei nostri territori che DEVONO essere protetti istituendo SUBITO il Parco Regionale della Brughiera....
Non si può più aspettare.DOMENICA 9 OTTOBRE 2011

Informazioni:
Percorso lungo il sentiero Meda-Montorfano di circa 21 km per camminatori allenati (durata circa 5 ore)
Munirsi di scarpe adatte per andare nei boschi.
Ritrovo ore 7.45 a Meda in fondo a Via Varese
Quando arriverete al lago di Montorfano gli organizzatori vi offriranno un piatto di spaghetti “al dente” e acqua con tavoli e sedie sul prato.
Rientro previsto intorno alle ore 14,00, con bus offerto dal Comune di Meda.

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.