lunedì 2 settembre 2013

L'escursione Meda-Montorfano (a ovest di Cantù) è stata un grande successo!


Oltre 30 i partecipanti all'escursione Meda - Montorfano a ovest di Cantù che si è svolta domenica 1° settembre 2013.


L'escursione è stata molto impegnativa (32 chilometri di percorso per 7 ore e mezza di camminata! ) ed ha attraversato luoghi magici e importantissimi del nostro territorio Brughiera.


Tiziano Grassi, Presidente del Comitato per il Parco Regionale della Brughiera, ha così commentato l'iniziativa: "Riteniamo che per la complessità del percorso e della logistica sia stato un grande successo. Ora proporremo il progetto del nuovo sentiero alle amministrazioni comunali. Ringraziamo tutti i partecipanti per aver condiviso con noi le bellezze dei posti che abbiamo attraversato ma anche gli inconvenienti del percorso (sentieri "scomparsi" nella vegetazione.... ecc...) nonché la fatica e il maggior tempo di percorrenza rispetto al previsto".


Rassegna stampa:


Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.