domenica 12 giugno 2016

Improvvisazione teatrale nel Parco Valle del Lambro


Immersi nella natura dell'Oasi naturalistica di Baggero, si darà vita ad uno spettacolo di improvvisazione teatrale in cui il pubblico suggerirà agli attori gli argomenti su cui sviluppare le storie e gli sketch, in cui tutti gareggeranno contro tutti!

Parco Regionale della Valle del Lambro e Associazione Teatribù presentano

venerdì 17 giugno, ore 20.45
Oasi di Baggero, via C. Battisti, Merone (CO)
IMPROVVISANDO NEL PARCO


Aggiornamento 17/06/2016: A causa degli ennesimi forti temporali previsti anche per il pomeriggio e la serata odierna, viene annullato e rinviato a nuova data lo spettacolo "Improvvisando nel Parco" previsto per oggi 17 giugno presso l'Oasi di Baggero.
La data di recupero dell'evento verrà comunicata a breve


Spettacolo di improvvisazione teatrale, che nasce dai suggerimenti del pubblico, servito… all’americana.

Uno spettacolo di improvvisazione teatrale che racconterà storie uniche, nate dai suggerimenti donati dal pubblico, e darà vita ad una rappresentazione mai vista prima ed irripetibile, in cui tutti gareggeranno contro tutti.
Uno spettacolo senza scenografie, senza costumi, senza copione, raccontato solo ed unicamente per voi.

Iniziativa aperta a tutti, adatta dai 10 ai 99 anni.

La partecipazione è gratuita. E’ consigliata l’iscrizione. Sarà possibile effettuare l’iscrizione anche la sera stessa dell’iniziativa, fino ad esaurimento dei posti.

Per informazioni ed adesioni
eventi@parcovallelambro.it
http://www.parcovallelambro.it/improvvisando-nel-parco
tel. 0362 970 961/2

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.