lunedì 29 luglio 2013
Mare, mare... al campo estivo di Legambiente Seregno
Domenica 28 luglio 2013 a Seregno, nell'ambito delle attività del Campo estivo, il locale circolo di Legambiente ha organizzato lo spettacolo "Mare, mare..." di Anna e Laura Parravicini (nella foto).
Una tenera storia di 6 pesciolini che incontrano altri amici nel loro mare a volte agitato a volte calmo. La storia era accompagnata dai ritmi musicali della chitarra e del tamburo celtico con il rumore della risacca. I bambini erano anche coinvolti per imparare canzoncine in italiano e il nome dei colori in inglese. L'atmosfera molto rilassante del giardino, all'ombra di due alberi, ha trasportato i bambini e gli altri ospiti nel mondo magico di questo spettacolo.
Fatima, dello staff di Legambiente Seregno, ha dichiarato: "Dopo lo spettacolo abbiamo offerto un goloso aperitivo a tutti per ringraziare le famiglie che hanno partecipato al campo estivo durante questi due mesi e fare conoscere il centro a chi non lo aveva mai visitato. Questa esperienza nuova si è conclusa molto positivamente e sarà sicuramente da ripetere per altri anni ancora visto l'entusiasmo dei bambini a restare nel centro."
Il campo si concluderà il 2 agosto. Le porte del centro di educazione ambientale riapriranno dal 2 al 11 settembre.
Info:
Legambiente Seregno ONLUS
Viale Piave, 58 - 20831 Seregno (MB)
Tel +39 0362 232357
Fax +39 0362 232357
Email: info@legambienteseregno.it
Website: www.legambienteseregno.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.