giovedì 18 settembre 2025

Una camminata tra natura, cultura e sapori del Lario


Domenica 21 settembre torna la XVII edizione di “Sulle Orme del Viandante e Dintorni”, la manifestazione che unisce paesaggi, tradizioni e gastronomia lungo la sponda orientale del Lago di Como.

L’itinerario di circa 12 km partirà da Lierna (ritrovo alle ore 9 presso la stazione) e si snoderà fino a Mandello del Lario, toccando luoghi storici e tappe enogastronomiche: colazione al Castello di Lierna, pranzo a Maggiana durante la Sagra dei “Paradell” e merenda con prodotti tipici presso la Chiesa di San Giorgio.

La quota di partecipazione è di 15 euro (gratuita fino a 12 anni) e comprende ristori e biglietto ferroviario per il ritorno. Prenotazione obbligatoria entro il 19 settembre.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato.
Info: 335 5470555 – info@prolocomandello.it

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.